HOTEL BELVEDERE

FOLGARIDA

+390463986112

(placeholder)

In Inverno


Per le vostre vacanze sulla neve è disponibile la Ski Area Madonna di Campiglio-Pinzolo - Folgarida-Marilleva e Daolasa.

Il collegamento funiviario garantisce 150 km di piste collegate sci ai piedi, attrezzate con moderni impianti di risalita ed innevamento artificiale, circondate dal panorama mozzafiato delle Dolomiti di Brenta!

La zona sciistica si estende da Pinzolo fino a Folgarida-Marilleva, con al cuore il comprensorio di Madonna di Campiglio.

Sci di Fondo e Sci Alpinismo, Nordic Walking e le “Ciaspole”, Pattinaggio, Sleddog e gite a cavallo sulla neve inoltre per chi preferisce un’alternativa allo sci di discesa oppure vuole affiancarlo ad attività altrettanto entusiasmanti a contatto con la natura, immersi nei boschi del Trentino.

Ulteriori informazioni sulle attività invernali neI programmI della Scuola Sci Azzurra  e presso il sito delle Guide Alpine.

(placeholder)

In Estate


Il Trentino è conosciuto per i suoi splendidi scenari incantati: montagne, laghi, cascate, castelli ed innumerevoli altri motivi di visitare un autentico paradiso che comprende, tra l’altro, il Parco Naturale Adamello Brenta e il Parco Nazionale dello Stelvio.

Folgarida e la Val di Sole sono proprio al centro di alcune fra le più suggestive mete di questa regione. Madonna di Campiglio, a pochi chilometri, con le  Cascate Nardis, in Val di Genova e le vie ferrate sul Brenta. A circa 20 minuti la Val di Rabbi, con le cascate del Saènt e le famose acque termali.

Il Santuario di San Romedio, in Val di Non, a circa 45 minuti; il Passo del Tonale con il ghiacciaio Presena a circa mezz’ora; l’area faunistica e le Terme di Pejo; il lago di Garda a circa 1 ora e mezzo, così come Trento con il meraviglioso Castello del Buonconsiglio; Bolzano e Merano, da non perdere!

(placeholder)

Se non vi vorrete spostare in auto, poco male: passeggiate ed escursioni possono partire proprio dall’Hotel Belvedere per visitare luoghi altrettanto suggestivi quali la Val Meledrio con le cascate del Pison ed Il lago delle Malghette e poi.. raccogliere funghi e mirtilli, immersi nei boschi millenari delle Dolomiti di Brenta: un bel modo di vivere la natura!

Se è lo sport che stai cercando, La Val di Sole è il luogo giusto per te! Nordic Walking, escursioni, vie ferrate sulle Dolomiti di Brenta, palestre di roccia naturali, gite a cavallo, escursioni in Mountain Bike con piste ciclabili ed altri fantastici itinerari.

Rafting, canoa e idrospeed lungo il mitico torrente Noce, che ha ospitato tra l’altro i campionati mondiali di canoa-rafting nel 1999, per non dimenticare la pesca nei torrenti e laghi Alpini e le emozioni alla portata di adulti e bambini presso il "Flying Park" di Malè.

Un consiglio competente


Il Maestro di Sci della scuola sci “Azzurra”, istruttore di Mountain Bike e Nordic Walking Walter Sartori vi aspetta in Hotel per consigliarvi ed assistervi nelle vostre attività sportive in Val di Sole e sulle Dolomiti.

(placeholder)